rotate-mobile
Sport

Sampdoria-Benevento e Spezia-Genova: ecco il terzo turno di Coppa Italia

Sabato 17 agosto Sampdoria e Genoa scendono in campo per il terzo turno di Tim Cup. Nel giorno del suo compleanno la società blucerchiata annuncia che i biglietti per la gara contro il Benevento saranno gratis per gli abbonati

Sampdoria-Benevento e Spezia-Genoa. Ecco gli accoppiamenti delle genovesi per il terzo turno di Tim Cup, meglio nota come Coppa Italia.

Samp-Benevento si giocherà sabato 17 agosto alle 20.45 allo stadio Luigi Ferraris, mentre al Picco della Spezia alle ore 18.30 andrà in scena Spezia-Genoa. Pronosticabile, e quantomeno ostico, l'avversario del Genoa, sorprende invece quello della Samp, squadra di Legapro che si è andata ad imporre a sorpresa sul campo del Lanciano.

La società blucerchiata, che oggi, 12 agosto 2013 compie 67 anni, annuncia sul proprio sito che i biglietti per la sfida col Benevento saranno gratuiti per gli abbonati: «Per tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2013/14, la suddetta gara è compresa nell'abbonamento. La vendita dei tagliandi avrà inizio alle ore 16.00 di lunedì 12 agosto p.v. e si svilupperà attraverso i consueti canali».

Compleanno festeggiato sul sito con la pubblicazione di questa frase, scritta dal vincitore del concorso Blugriffato Birthday Edition Francesco Repetto:

«Dalla doppietta di Nano Bassetto che stese il Grande Torino a quella di Luca Vialli in una notte svedese di maggio. Dal din don di Nicola Pozzi a Varese a tutti i gol che verranno. Da quelli che mio padre mi raccontava a quelli che ho visto con lui. Da quelli che vedrò con mio figlio a quelli che lui vedrà anche senza di me. A te che sei, semplicemente, la mia lei cerchiata di blu...Buon compleanno, U.C. Sampdoria!».

Tornando alla Coppa Italia ecco il programma completo del terzo turno, (gare secche di sola andata):

Torino-Pescara
Spezia-Genoa
Inter-Cittadella
Trapani-Padova
Chievo-Empoli
Reggina-Crotone
Bologna-Brescia
Livorno-Siena
Sampdoria-Benevento
Verona-Palermo
Cagliari-Frosinone
Cesena-Avellino
Parma-Lecce
Varese-Juve Stabia
Atalanta-Bari
Novara-Sassuolo
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Benevento e Spezia-Genova: ecco il terzo turno di Coppa Italia

GenovaToday è in caricamento