menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coppa Italia: Genoa-Verona e Juve Stabia-Sampdoria, ecco gli accoppiamenti

Nessuna sorpresa nel secondo turno di Tim Cup, il Verona batte la Virtus Entella e sabato affronta il Genoa a Marassi. Netto 3-0 della Juve Stabia sul Frosinone che domenica sfida al Menti i blucerchiati

Genova - Nessuna sorpresa per Genoa e Sampdoria nel secondo turno di Coppa Italia. Verona e Juve Stabia vincono rispettivamente con Virtus Entella e Frosinone ed accedono al terzo turno della competizione che le metterà di fronte alle due formazioni genovesi.

Il Genoa giocherà sabato 18 agosto allo stadio Luigi Ferraris contro il Verona. I gialloblù hanno eliminato infatti non senza problemi un'altra formazione ligure, la Virtus Entella fresca di ripescaggio in Prima Divisione di Legapro. Decisiva la doppietta di Gomez e il gol di Rivas, inutile per un'ottima Entella la marcatura multipla di Rosso. Sarà sicuro sfida calda sabato al Ferraris, non solo per via del primo impegno ufficiale della stagione, ma anche per i noti attriti tra le due tifoserie.

Per la Sampdoria invece difficile trasferta in casa della Juve Stabia. I campani hanno battuto 3-0 senza problemi il Frosinone grazie alle reti (tutte nel primo tempo) di Zito, Acosty e Danilevicius. La sfida del Romeo Menti si giocherà sabato alle ore 20.30, primo test ufficiale per Ciro Ferrara, dopo le ottime prestazioni in amichevole, ultima quella con lo Schalke 04.

Qualora Samp e Genoa dovessero passare il turno alle porte due big-match nel terzo turno di Coppa Italia con rispettivamente Fiorentina e Palermo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento