rotate-mobile
Sport Chiavari

Virtus Entella: dopo 7 pari, i biancocelesti tornano alla vittoria

L'Entella torna da Como con una vittoria. I tre punti mancavano alla squadra di Prina dal 7 ottobre, giorno del successo al Comunale sulla Reggiana. Il gol di Rosso servito da Vannucchi. classifica e risultati della quindicesima giornata di Lega Pro

Chiavari - L'Entella torna da Como con una vittoria. I tre punti mancavano alla squadra di Prina dal 7 ottobre, giorno del successo al Comunale sulla Reggiana. Il primo tempo al Senigaglia non regala grandi emozioni. A portare in vantaggio gli ospiti ci pensa Vannucchi, che effettua una giocata delle sue sulla destra liberandosi di Fautario e dipingendo un cross perfetto per Rosso appostato sul secondo palo.

A fine gara il presidente Gozzi scende subito per congratularsi con la squadra. «È stata la vittoria della maturità - ha esordito il numero uno biancoceleste -, ho visto una squadra determinata e per la prima volta pratica e risoluta. Credo sia un buon auspicio per chiudere nel modo migliore questo girone di andata indubbiamente positivo. Ora manca la ciliegina e cercheremo di metterla domenica prossima anche perchè affrontiamo una squadra con la quale abbiamo ricordi recenti non positivi e spero che anche domenica i tifosi possano darci una mano come accadde nella finale play off».

Risultati del campionato di calcio di prima Divisione di Lega Pro (15/a giornata):
Como-Virtus Entella    0-1
Lecce-Sudtirol         0-1
Pavia-Reggiana         1-0
Portogruaro-Cremonese  0-2
San Marino-Feralpi Salo' rinviata per neve
Trapani-Albinoleffe    1-3
Treviso-Lumezzane      1-1
Tritium-Carpi          1-1
ha riposato il Cuneo

Classifica: Lecce 29 punti; Carpi 26; Sud Tirol 25; Virtus Entella 23; Pavia e Trapani 22; Lumezzane 19; Cremonese 18; San Marino 17; Cuneo, Portogruaro e Como 16; Feralpi Salo' e Reggiana 15; Albinoleffe 10; Tritium 8; Treviso 3.
Penalizzazioni: Albinoleffe -10; Como, Cremonese e Treviso -1.

Prossimo turno (domenica 16 dicembre):
Albinoleffe-Como
Carpi-Lecce
Cremonese-San Marino
Feralpi Salo'-Treviso
Lumezzane-Tritium
Reggiana-Trapani
Sudtirol-Portogruaro
Virtus Entella-Cuneo
riposa: Pavia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Entella: dopo 7 pari, i biancocelesti tornano alla vittoria

GenovaToday è in caricamento