rotate-mobile
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Como-Entella 1-1: Caputo non basta, ma la striscia positiva continua

Ottavo risultato utile consecutivo per la Virtus Entella che esce da Como con un punticino, resta un po' di delusione per la vittoria sfumata nella ripresa, ma il sogno playoff continua

Nell'uovo di Pasqua chiavarese c'è la solita sorpresa, Ciccio Caputo. Un nuovo gol dell'ex attaccante del Bari vale un prezioso pareggio a Como e l'ottavo risultato utile consecutive per la Virtus Entella. Resta un po' di rammarico, visto che il pareggio del fanalino di coda è arrivato nella ripresa a causa di un'autorete di Iacoponi.

Buona la prova dei ragazzi di Aglietti in vantaggio nel primo tempo col solito Caputo abile a trasformare in gol l'invito di Masucci. La Virtus soffre, ma va all'intervallo in vantaggio. Nella ripresa Caputo e compagni non chiudono il match e al 63' subiscono la rete dell'1-1 con Iacoponi che devia nella propria rete un cross di Marconi. Nel finale più Entella che Como, ma il risultato non cambia. Da segnalare l'ingenua espulsione di Keita che al 93' si guadagna il rosso per una reazione nei confronti dell'avversario. 1-1, è una Pasqua che sa di playoff.

TABELLINO E VOTI

Como-Virtus Entella 1-1

Reti: 15' Caputo, 63' Iacoponi (aut.)

Como:  Crispino 6.5; Marconi 6.5, Ambrosini 6, Cassetti 6.5; Madonna 6, Fietta 6, Bessa 6.5, Cristiani 6, Lanini 6 (51' Ghezzal 6); Pettinari 5.5 (73' Gerardi 6), Ganz 6. All. Cuoghi. (A disp. Andrenacci, Brillante, Cech, Giosa, Kukoc, La Camera, Mandelli, Scapuzzi).

Virtus Entella: Iacobucci 6.5; Iacoponi 5, Ceccarelli 6, Pellizzer 6, Keita 4.5; Jadid 5.5 (68' Volpe 6), Troiano 6, Staiti 6; Masucci 6.5 (51' Costa Ferreira 5.5); Di Carmine 6 (79' Cutolo sv), Caputo 6.5. All. Aglietti. (A disp. Paroni, Benedetti, Coppola, Di Paola, Otin, Sestu, Sini, Zanon).

Arbitro: Serra.

Note: ammoniti Marconi, Madonna, Fietta, Staiti e Ceccarelli. Espulso al 93' Keita per fallo di reazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como-Entella 1-1: Caputo non basta, ma la striscia positiva continua

GenovaToday è in caricamento