rotate-mobile
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Cittadella-Entella: rischioso Monday Night per Prina, le probabili formazioni

Una sfida delicata, proprio dopo il rinvio della gara interna contro la Ternana. La Virtus Entella fa visita lunedì sera al Cittadella con mister Prina che potrebbe rischiare la panchina

Un lunedì sera da brividi. La Virtus Entella torna in campo dopo il rinvio forzato della sfida interna con la Ternana (recupero il 4 novembre) e fa visita al Cittadella in una gara dove Prina potrebbe rischiare il posto.

Ultima in classifica, la formazione chiavarese è chiamata al riscatto su un campo insidioso come quello del Tombolato. Le ultime indicazioni sono arrivate dall'amichevole vinta 7-0 contro l'Arenzano (Promozione A), sfida che ha visto le reti di Botta, Cesar, Russo, Malele, Lanini, Di Tacchio e del giovane Kadi.

QUI ENTELLA Qualche dubbio per Prina, che per l'occasione ritrova Pelizzoli in porta, gli fa posto Paroni. Difesa verosimilmente a 4 con Iacoponi, Cesar, Russo e Lewandowski (squalificato Rinaudo). A centrocampo Volpe proverà a stringere i denti, ma al momento dovrebbero partire Costa Ferreira, Battocchio, Botta e Troiano. Dubbi in attacco, Sansovini non è al meglio, Litteri scalpita, Mazzarani è stufo di stare in panchina. Ma il più in forma è sempre Malele. Un gradino sotto Moreo, difficile vederlo in campo.

QUI CITTADELLA Dopo il 2-2 in rimonta sul campo del Varese il Cittadella cercherà punti nello scontro diretto con la Virtus. In avanti Coralli-Gerardi, occhio alla trequarti dove agisce Sgrigna. Ballottaggio Schenetti-Palma.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Cittadella: Valentini, Cappelletti, Scaglia, Signorini, Barreca, Benedetti, Palma, Busellato, Sgrigna, Gerardi, Coralli. All. Foscarini.

Virtus Entella: Pelizzoli, Iacoponi, Cesar, Russo, Lewandowski, Costa Ferreira, Battocchio, Troiano, Botta, Litteri, Sansovini. All. Prina.

Arbitro: Di Paolo.

Calcio d'inizio: lunedì ore 20.30, stadio Tombolato, Cittadella.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella-Entella: rischioso Monday Night per Prina, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento