rotate-mobile
Sport Chiavari

Cittadella-Entella 0-1: ci pensa sempre Troiano, Virtus corsara al Tombolato

Vittoria esterna della Virtus Entella a Padova, decisiva la rete di capitan Troiano su calcio di rigore. Quarto risultato utile consecutivo per i chiavaresi

Quarto risultato utile consecutivo per la Virtus Entella che continua la risalita della classifica in Serie B. Tre punti d'oro a Cittadella, decisiva la rete di capitan Troiano su calcio di rigore dopo un match ben giocato dai ragazzi di Castorina.

Il gol arriva all'ultimo minuto del primo tempo con un penalty decretato per una evidente trattenuta di Pezzi su Luppi. Dal dischetto è glaciale capitan Troiano. Nella ripresa Virtus in sofferenza, ma il risultato non cambierà più. Liguri che salgono a 9 punti in graduatoria, alle porte un interessante match casalingo con il Brescia.

TABELLINO

Cittadella-Entella 0-1

Rete: 45' Troiano (rig.)

Cittadella: Alfonso; Pezzi, Pelagatti, Adorni, Caccin; Pasa (54' Chiaretti), Iori, Settembrini (80' Siega); Schenetti, Kouame, Litteri (70' Strizzolo). All. Venturato.

Entella: Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Brivio; Eramo, Nizzetto (84' Crimi), Troiano; Aramu (64' Palermo), Diaw (46' La Mantia), Luppi. All. Castorina.

Arbitro: Martinelli.

Note: ammoniti Adorni, Ceccarelli e Pelagatti.

RISULTATI

Parma-Salernitana 2-2; Ascoli-Palermo 0-0; Avellino-Empoli 3-2, Brescia-Perugia 2-1, Carpi-Pescara 0-1, Cittadella-Entella 0-1, Pro Vercelli-Cesena 5-2, Spezia-Bari 1-0, Ternana-Venezia 2-3. Frosinone-Cremonese lunedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella-Entella 0-1: ci pensa sempre Troiano, Virtus corsara al Tombolato

GenovaToday è in caricamento