
Carpi Virtus Entella 3-1: chiavaresi ko nella sfida play off
La squadra di Prina si fa superare in classifica proprio dagli emiliani. Di Terigi, Guerra, Viola e Pasciuti le reti dell'incontro. Nel prossimo turno i chiavaresi affrontano tra le mura amiche il San Marino
Nella prima delle cinque gare decisive per definire la griglia dei play off, la Virtus Entella viene sconfitta per 3-1 dal Carpi, che supera proprio i chiavaresi in classifica e sale a quota 44.
La partita si mette subito male per i biancolesti, in svantaggio dopo soli 2 minuti: Paroni respinge un calcio di punizione, Terigi è più veloce di tutti nel calciare la respinta del portiere e a insaccare in rete. L'Entella mette in campo il solito grande carattere e riesce a pareggiare grazie a bomber Guerra, chiudendo il primo tempo in parità.
Ma nella ripresa gli ospiti salgono in cattedra e trovano due gol decisivi per la vittoria con Viola a inizio ripresa e Pasciuti nel finale.
Un risultato che non compromette il cammino verso i play off dell'Entella, che deve tornare a fare punti già a partire dal prossimo match casalingo contro il San Marino, un altro scontro diretto che potrebbe decidere le sorti dei liguri in questo campionato fin qui oltre le aspettative.
Lumezzane - Albinoleffe 1-2, Pavia - Cremonese 2-1, San Marino - Cuneo 0-0, Portogruaro - Feralpi Salò 1-1, Tritium - Reggiana 1-2, Como - Treviso 4-3, Carpi - Virtus Entella 3-1. Domani sera: Sudtirol - Trapani. Riposa: Lecce.
Classifica Trapani 52 punti, Lecce 51, Sudtirol 45, Carpi 44, Entella 43, San Marino 42, FeralpiSalò 39, Pavia 37, Albinoleffe 37 (-6), Lumezzane 36, Cremonese 36 (-1), Portogruaro 30 (-1), Cuneo 30, Como 28 (-1), Reggiana 25, Tritium 17, Treviso 13 (-1).