rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Carpi-Entella, probabili formazioni: la Virtus sogna un altro sgambetto

Dopo il successo dell'andata, la Virtus Entella fa visita alla capolista sognando un nuovo colpaccio. Mazzarani insidia il tridente delle meraviglie, tornano Belli e Di Tacchio dalla squalifica

Abbondanza, questa sconosciuta. Prina finalmente può dire di avere di questi problemi. Finisce l'emergenza, tornano a disposizione Mazzarani, Di Tacchio, Troiano, Staiti e Belli. Sfida alla capolista con un organico bello folto.

All'andata la Virtus riuscì proprio a battere i biancorossi, 2-0 con i gol di Cesar e Troiano. Prina sogna un nuovo sgambetto e sa di avere gli uomini giusti per provarci.

QUI ENTELLA Rientra Mazzarani, così come Belli e Di Tacchio, Troiano e Staiti, assenti di lungo corso per acciacchi vari. Parte il toto formazione con il tridente Cutolo, Masucci Sforzini insidiato da Mazzarani e Battocchio, ma l'ex Watford dovrebbe prendersi il posto in mezzo al campo. In difesa rientra Belli sulla fascia destra. Ligi e Cesar i centrali.

QUI CARPI Il problema è in attacco. Mbakogu ancora out per infortunio, Inglese fermato dal giudice sportivo. Castori si affida a Kevin Lasagna, 14 presenze e 1 gol il suo score attuale. Il Carpi non segna da due partite, un fatto raro per la capolista. Occhio a Molina, acquisto di gennaio che può fare male sulla fascia.

Le probabili formazioni

Carpi (4-1-4-1): Gabriel; Romagnoli, Gagliolo, Struna, Letizia; Porcari; Lollo, Pasciuti, Bianco, Molina; Lasagna. All. Castori.

Virtus Entella (4-3-1-2): Paroni; Iacoponi, Cesar, Ligi, Belli; Battocchio (Di Tacchio), Volpe, Costa Ferreira; Masucci (Mazzarani), Cutolo, Sforzini. All. Prina.

Arbitro: Ros di Pordenone.

Calcio d'inizio: sabato ore 15.00, stadio Cabassi, Carpi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi-Entella, probabili formazioni: la Virtus sogna un altro sgambetto

GenovaToday è in caricamento