rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Calciomercato: Budimir vicinissimo alla Samp, il Genoa insiste per Lapadula

Trattative in corso per Sampdoria e Genoa, i blucerchiati hanno praticamente definito l'acquisto del bomber del Crotone mentre Preziosi rilancia per l'attaccante del Pescara.

Proseguono le trattative di calcio mercato per Genoa e Sampdoria e sembra ad un passo dall'ufficialità il primo colpo blucerchiato in attacco, ma andiamo con ordine e andiamo a scoprire cosa bolle in pentola tra rossoblù e blucerchiati. 

Qui Sampdoria: Come vi avevamo anticipato sembra ad un passo dall'ufficialità l'acquisto del bomber del Crotone Ante Budimir (16 gol e 4 assist quest'anno nella stagione magica del Crotone conclusa con la storica promozione dei calabresi in Serie A). Le ultime voci dicono che sarà a Genova la settimana prossima per firmare un contratto che lo legherà ai blucerchiati per 4 o 5 anni. Ferrero mette così le mani su uno degli attaccanti più promettenti dell'ultimo campionato cadetto e continua a guaradre anche all'estero. Si è raffreddata la pista che porta a Schick (talento dello Sparta Praga) mentre è ancora calda quella su Arnautovic; il sogno delle ultime ore è invece Immobile, impegnato negli Europei di Francia, un nome affascinante che piace moltissimo a Montella, ma attenzione anche al possibile ritorno di Pazzini, ipotesi che sta prendendo piede nelle ultime oire. Quasi ufficiale infine, in uscita, il passaggio di Fernando allo Spartak Mosca; anche De Silvestri potrebbe partire e sembra davvero molto vicino al Torino. 

Qui Genoa: Preziosi continua a sognare Lapadula, ma per il bomber del Pescara è testa a testa col Napoli. La possibilità di promettergli una maglia da titolare potrebbe essere un'arma in più in favore del Grifone che vorrebbe prelevare anche il suo compagno di squadra Caprari dagli abruzzesi. In uscita ancora tutto fermo per Pavoletti e Ansaldi, mentre in entratata proseguono i contatti con la Roma per Castan che porrebbe arrivare in prestito. Per quanto riguarda la panchina il Crotone avrebbe scelto Fabio Grosso e finalmente Ivan Juric potrebbe essere liberato e annunciato ufficialmente a inizio settimana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Budimir vicinissimo alla Samp, il Genoa insiste per Lapadula

GenovaToday è in caricamento