rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Sport

Genoa, è ufficiale: Merkel torna al Milan in prestito

La notizia è stata ufficalizzata oggi pomeriggio: la formula è quella del prestito fino a giugno. Intanto si complica la trattativa per Sculli, l'alternativa potrebbe essere Cerci

Questo pomeriggio è stata ufficializzata nei siti del Genoa e del Milan il passaggio di Merkel tra le fila rossonere.  La formula scelta per il giocatore, che è in comproprietà tra i due clubs, è il prestito fino a giugno.

Intanto sembra complicarsi la trattativa per Sculli: il presidente Lotito vorrebbe una contropartia o un un conguaglio in denaro, ma Preziosi non sembra troppo convinto di quest’ultima soluzione.

Infatti si stanno vagliando altre ipotesi in alternativa, come quella che parla di un interessamento dei rossoblù per Alessio Cerci, attualmente in forza alla Fiorentina ma in rotta con i tifosi viola.

I Della Valle valutano il giocatore 7 milioni di euro. Si attendono le prossime ore per ulteriori sviluppi, ma sembra che la priorità del Genoa sia Sculli, se non si troverà questo accordo si valuteranno più approfonditamente le alternative.

Sul fronte cessioni, è stata ufficializzata oggi la cessione in comproprietà di Meggiorini al Torino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, è ufficiale: Merkel torna al Milan in prestito

GenovaToday è in caricamento