rotate-mobile
Sport

Calciomercato: gli ultimi colpi di Samp e Genoa, torna Palladino, occhio a Verre

Ultimo giorno di calciomercato invernale senza grossi colpi per Sampdoria e Genoa, rossoblù che concretizzano il ritorno di Raffaele Palladino, blucerchiati che pensano al futuro con Simic e Verre

Ultimo giorno di calciomercato. Samp e Genoa chiudono la sessione, come annunciato, senza troppi acuti. Il Genoa perfeziona il ritorno di Raffaele Palladino dal Crotone e ufficializza le cessioni di Ocampos al Milan e di Gakpè al Chievo. La Samp pensa invece al futuro con il colpo Verre, attualmente al Pescara, che arriverà a Genova solo a giugno, e Simic dall'Hajduk Split. Sfuma Paloschi, un affare che sembrava già chiuso, ma che ha subito qualche intoppo.

Tra gli altri movimenti importanti il prolungamento del contratto di Silvestre in casa blucerchiata e l'acquisizione totale del cartellino di Simeone da parte del Genoa. Senza dimenticare la rescissione con Antonio Cassano.

Andiamo a riassumere tutte le operazioni messe a segno dalle due società genovesi.

GENOA

Acquisti: Beghetto (a, Spal), Morosini (c, Brescia), Taarabt (c, Benfica), Pinilla (a, Atalanta), Cataldi (c, Lazio), Rubinho (p, Como), Landre (d, Lens), Callegari (c, Psg), Hiljemark (c, Palermo), Palladino (a, Crotone)

Cessioni: Pavoletti (a, Napoli), Rincon (c, Juve), Fiamozzi (d, Frosinone), Ocampos (a, Milan), Gakpé (a, Chievo)

SAMPDORIA

Acquisti: Bereszynaki (d, Legia Varsavia), Simic (d, Hajduk Split), Verre (c, Pescara da luglio)

Cessioni: Eramo (c, Benevento), Krajnc (d, Frosinone), Cassano (a, svincolato), Pereira (d, Benfica)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: gli ultimi colpi di Samp e Genoa, torna Palladino, occhio a Verre

GenovaToday è in caricamento