rotate-mobile
Calcio

Il Ligorna pareggia con il Vado

Finisce pari la sfida tra Ligorna e Vado, match delicato per la classifica di entrambe.

Al Chittolina Vado e Ligorna si fermano a vicenda sullo 0-0 e non cambiano la propria classifica in Serie D, girone A. Il contemporaneo pari dell'Asti infatti fa restare i genovesi a più due e i padroni di casa a più tre sulla zona playout.

La sfida di oggi risente e non poco delle pressioni con le due squadre che soprattutto nel primo tempo non riescono a trovare lo spunto per prendere il largo. Così le emozioni arrivano tutte nel secondo tempo. con Aperi che da vicecapocannoniere del campionato non sbaglia un colpo e porta avanti i suoi. Il Ligorna però non ci sta e ci mette solo tre minuti a trovare il pareggio con il suo di bomber, Gomes che arriva in doppia cifra con un gol che è  molto pesante per la situazione della sua squadra. 

Nel prossimo turno il Ligorna affronterà la Sanremese seconda in classifica che è ancora in corsa per raggiungere il Novara che però oggi è salito a più cinque. Anche per l'Asti sfida quasi proibitiva visto che farà vista al Casale terzo in graduatoria. 

Il tabellino

VADO vs LIGORNA 1-1 (0-0)
MARCATORI: 51' Aperi, 54' Gomes
VADO: Cirillo, Nicoletti, Casazza, Cattaneo, De Bode, Tinti, Capra, Cenci, Lo Bosco, Aperi, Galvanio. A disposizione: Colantonio, Favara, Turone, Lazzaretti, Anselmo, Della Rossa, Bonanni, Napolitano, Quarta. Mister: Solari.
LIGORNA: Atzori, Calcagno, Placido, Botta, Bacigalupo, Gomes, Brunozzi, Cericola, Cipolletta, Garbarino A., Lipani. A disposizione: Parise, Alberto, Lala, Gerbino, Salvini, Casanova, Silvestri. Mister: Roselli.
ARBITRO: Lotito di Cremona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ligorna pareggia con il Vado

GenovaToday è in caricamento