rotate-mobile
Calcio

Lavagnese, nuovo stop: vince il Vado

La Lavagnese perde contro il Vado e resta penultima in classifica.

Il cambio di allenatore ha portato la vittoria nel derby, ma questa volta la Lavagnese si arrende ad un Vado più forte che vince 3-0. I bianconeri restano così al penultimo posto nel girone A di Serie D.

I rossoblu hanno ambizioni playoff, ma per rimanere in corsa devono trovare la vittoria, così partono forte e dopo sei minuti sono già davanti. I padroni di casa sfondano sulla sinistra e Aperi solo al centro dell’area infila il gol dell’1-0. La reazione della Lavagnese c’è con Rovido che spara su punizione ma il portiere avversario alza sopra la traversa. La gara ha ritmo e al 22’ il Vado raddoppia ancora con Aperi che piazza il colpo del 2-0 su azione da calcio d’angolo, quindicesima rete per il bomber e gara che si avvia decisamente verso i padroni di casa. 

E’ un colpo forte, di quelli da ko e gli ospiti lo sentono visto che a inizio ripresa i rossoblu calano il tris. Cattaneo riceve il cross di Galvanio e segna il gol che chiude definitivamente il match. La Lavagnese con Casagrane potrebbe provare a riaprirla due minuti dopo con Casagrande che da buona posizione mette fuori. Il resto del match va avanti tra cambia e poche emozioni, vince il Vado con merito per la Lavagnese il periodo buio non è ancora finito. 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavagnese, nuovo stop: vince il Vado

GenovaToday è in caricamento