rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Torna il Trofeo Caravella

L'annuncio ufficiale del Molassana Boero sui propri social, torna l'importante torneo giovanile

Il calcio giovanile prova a tornare alla normalità anche a Genova. Il Molassana Boero ha annunciato oggi il gran ritorno del Trofeo Caravella, un grande classico del periodo di Pasqua che ha visto scendere in campo tanti giovanissimi campioni con le maglie delle squadre più blasonate d'Italia nei 33 anni in cui è stato organizzato. 

La comunicazione ufficiale è arrivata attraverso i social della società genovese: "Dopo tre anni di stop forzato a causa della pandemia da Covid-19 torna il Trofeo Caravella, lo storico torneo di calcio giovanile che, per la 34ª edizione consecutiva, sarà organizzato dalla nostra società durante la settimana di Pasqua.
Il Trofeo Caravella sarà aperto a bambini e ragazzi dalla leva 2016 fino alla leva 2005 e si svolgerà dall’11 al 18 aprile: sono già oltre 90 le squadre pronte a sfidarsi sui terreni verdi dell’impianto di Ca’ De Rissi, da sempre palcoscenico esclusivo del “Caravella”. Tra le squadre partecipanti ci saranno le principali realtà calcistiche genovesi e liguri, oltre a importanti società provenienti dal resto d’Italia.
Le iscrizioni, nonostante l’alto numero di adesioni, restano aperte per permettere a tutte le squadre interessate di partecipare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Trofeo Caravella

GenovaToday è in caricamento