rotate-mobile
Calcio

Entella, il 2022 finisce con la vittoria sulla Torres

Vittoria in trasferta per l'Entella che batte la Torres Sassari e si riavvicina alle posizioni di testa della classifica. 

L'ultima del 2022 porta in dote una vottoria all'Entella che vince 1-0 sul campo della Torres Sassari. I ragazzi di Volpe si rialzano subito dopo la sconfitta esterna con il Siena con una gara di cuore e lotta e ora sono quinti a sole tre lunghezze dalla seconda posizione occupata dal Gubbio, oggi perdente con il Montervarchi. 

Parte meglio l'Entella che ci prova subito con Corbari e poi, ancora più pericolosamente con Tascone ma sul suo tiro a giro è molto bravo il portiere avversario. E'il preludio alla rete che deciderà il match, al 27' Meazzi si apre un varco a destra e mette in mezzo dove arriva Corbari che con il sinistro batte a rete, è il tocco vincente. La Torres prova a rispondere subito ma Diakitè non trova la porta. 

Nella ripresa Ruocco ci prova per due volte nel giro di tre minuti ma non spaventa Borra che invece è bravo al 75' sulla botta di Antonelli. Il finale è un lungo assalto dei padroni di casa alla porta dell'Entella che però si difende con cuore e ordine senza rischiare più molto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella, il 2022 finisce con la vittoria sulla Torres

GenovaToday è in caricamento