rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Il Ligorna pareggia con lo Stresa

Finisce 1-1 la sfida tra Stresa Vergate e Ligorna con i genovesi ripresi nel finale

Finisce sul pari la sfida tra il Ligorna e lo Stresa Vergante. Sfida molto fisica quella disputata allo Stadio Forlano, con i Biancoblù che trovano il vantaggio grazie al calcio di rigore di Gulli in apertura di ripresa. A undici minuti dalla fine il pareggio dei padroni di casa, con la deviazione di Grechi su calcio lungo dalla tre quarti. Un pareggio che permette comunque ai Ligornini di mantenere invariata la distanza di otto punti rispetto all’Asti, sesta della classe.

L'autore del gol del Ligorna: "Contro lo Stresa Vergante è stata una partita tosta contro una squadra che ha chiaro il suo obiettivo, ovvero la salvezza. Peccato, devo dire, perché la partita è stata condotta bene ma ci è mancato quel qualcosa in più per chiuderla. Ora ci prepariamo al big match contro il Sestri Levante".

Questo il commento di Mister Roselli: "Partita molto combattuta su un campo in erba molto particolare. Una sfida cattiva ma non scorretta, caratterizzata da tanti contrasti. Loro si sono dimostrati una squadra molto fisica e hanno provato a metterci in difficoltà con le palle lunghe. Noi forse abbiamo fatto qualcosina in più ma devo dire che è stato un pareggio abbastanza giusto".

STRESA VERGANTE vs LIGORNA 1-1 (0-0)
RETI: 46' Gulli (rig), 79' Grechi
STRESA VERGANTE: Galli, Gerevini (94' Baiardi), Tordini (76' Grechi), Graziano, Marra (88' Argento), Colantonio, Barranco, Fradelizio (76' Ferri), Roma, Lorenzi (61' Gioria), Soplantai. A disposizione: Zenoni, Cento, Michelotti, Spera. Mister: Nicolini.
LIGORNA: Atzori, Scannapieco, Botta (67' Abdelazim), Bacigalupo, Di Masi, Damonte, Gulli, Dellepiane (73' Lipani), Cericola, Gerbino, Garbarino. A disposizione: Gragnoli, Mancuso, Serra Sanchez, Tassotti, Maresca, Mazzamuto, Rizzo. Mister: Roselli.
ARBITRO: Nirintsalama di Romaio 3-2
Vallescrivia-Cadimare 3-1

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ligorna pareggia con lo Stresa

GenovaToday è in caricamento