rotate-mobile
Calcio

Sestri Levante, ennesima vittoria: al Sivori si arrende il Pont Donnaz

Continua la marcia perfetta del Sestri Levante sempre più primo in classifica nel girone A di Serie D. 

Settima vittoria di fila e Serie C sempre più vicina per il Sestri Levante che al Sivori oggi regola il Pont Donnaz mettendo la partita in ghiaccio dopo apena sedici minuti.

Sestri Levante-Pont Donnaz 3-0: parlano Barilari, Cominetti e Oliana 

I rossoblu restano così al primo posto nel girone A di Serie D con tredici punti di vantaggio sulla Sanremese che oggi non ha concluso la sua gara contro il Chisola, quando infatti era sotto 2-1 la partita è stata sospesa per un problema muscolare dell'arbitro, i restanti 12 minuti si giocheranno quindi in data ancora da definire.  La marcia straordinaria degli uomini di Barilari continua nel fortino di casa dove il tassametro sale fino a 12 successi, due pareggi e una sola sconfitta, praticamente la perfezione. 

Come detto la gara dura praticamente solo un quarto d'ora, e se domenica scorsa era stato Marquez il mattatore contro il Fossano con una tripletta, oggi a prendersi la scena è Cominetti che entra subito in campo con il piede sull'acceleratore e segna la prima rete al 13' e la seconda al 16'. Per il Pont Donnaz, che in trasferta in questa stagione è sempre stato temibile per tutti, sono due reti che fanno diventare la già altissima montagna impossibile da scalare. Il sigillo sulla vittoria dei corsari ariva a dieci minuti dal termine con la solita rete di Marquez, giunto a quota 16 in campionato. 

La prossima tappa del viaggio verso la promozione del Sestri Levante sarà domenica prossima con la trasferta in casa del Casale dei giovanissimo penultimo in classifica. 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Levante, ennesima vittoria: al Sivori si arrende il Pont Donnaz

GenovaToday è in caricamento