rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Il Sestri Levante non si ferma più, pazza rimonta contro la Castellanzese

I rossoblu battono la Castellanzese dopo una rimonta ai limiti dell'impossibile e in attesa degli altri risultati sono primi in classifica. 

Il Sestri Levante continua a vincere e a volare. I liguri oggi battono 3-2 la Castellanzese al termine di una gara pazzesca. Il successo, secondo di fila, regala la vetta della classifica con 16 punti in attesa del risultato della sfida tra Asti e Sanremese che si sta disputando proprio in questi istanti. 

La gara è un turbinio di emozioni con il Sestri che parte decisamente meglio ma al 20' va sotto colpito dal gran tiro di Compagnoni. La risposta dei padroni di casa è veemente e porta al rigore del 37' ma il cannoniere Marquez viene ipnotizzato dall'estremo difensore avversario. Per il Sestri non sembra proprio essere giornata perché al 42'Compagnoni di testa fa 2-0.

Il risultato non rispecchia l'andamento della gara in campo, ed è forse questo a lasciare speranze di rimonta al Sestri che non vuole per niente mollare la presa sulla gara. La squadra rossoblu spinta dal pubblico di casa carica a testa bassa e al 71' pareggia con Pane su rigore. E'solo l'inizio perché all'80' arriva il pari di Rovido e al 93' quando tutto sembra essere finito arriva il tiro da fuori di Candiano che vale il 3-2. Una rimonta clamorosa per una squadra che non può davvero più porsi dei limiti. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sestri Levante non si ferma più, pazza rimonta contro la Castellanzese

GenovaToday è in caricamento