rotate-mobile
Calcio

Sestri Levante-Casale 1-0, Barilari: "Sapevamo sarebbe stata dura"

Il tecnico del Sestri Levante analizza la vittoria di oggi contro il Casale 1-0, sesto successo di fila per i corsari primi in classifica. 

Tante occasioni, il gol di Pane e l'esultanza finale del Sivori a chiudere una giornata magica per il Sestri Levante. I corsari battono anche il Casale, firmano il sesto successo di fila e soprattutto staccano la concorrenza in classifica. I rossoblu infatti sono sempre primi ma adesso viaggiano a più quattro sulla Sanremese seconda. 

Al termine della gara parla il tecnico del Sestri Levante Enrico Barilari: "Sapevamo che sarebbe stata una parita dura e così è stato. Abbiamo creato tante occasione anche se non siamo riusciti a sfruttarle tutte, oggi abbiamo fatto tutto molto bene contro una squadra forte che ha tantissimi giocatori di grande talento.  Abbiamo retto l'utro soffrendo anche, peccato perché potevamo chiuderla prima ma siamo comunque soddisfatti. Volevo sottolineare il grande lavoro del nostro staff che segue la parte atletica, corriamo tanto e teniamo riti elevati di intensità per tutta la gara".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Levante-Casale 1-0, Barilari: "Sapevamo sarebbe stata dura"

GenovaToday è in caricamento