rotate-mobile
Calcio

Sestrese tra conferme e facce nuove, quattro annunci ufficiali

La Sestrese si rifà il look in vista del prossimo campionato di Promozione

La retrocessione dall'Eccellenza è ormai il passato per la Sestrese che lavora sul mercato per risalire subito dalla Promozione, oggi la società genovese ha annunciato quattro innesti per a squadra che verrà.

I nomi sono stati resi noti con un comunicato sulle pagine social del club: La Sestrese 1919, nel processo di costruzione della rosa della prima squadra 2023-2024 in cui alla base vi sono spirito di appartenenza, ambizioni sportive e qualità umane e calcistiche, è lieta di annunciare, con enorme soddisfazione, di aver raggiunto l'accordo per l'arrivo (dal 1° Luglio) del fantasista Federico Gaggero, del difensore Pietro Ravera, e della permanenza in verdestellato con grande spirito di rivalsa del centrocampista Ruben Zanoli e del portiere Samuele Cannavò.
La giovane età di questi giocatori, unita alle loro grandi qualità, confermano l'ambizione della società di aprire un nuovo ciclo importante, che avrà come primo obiettivo quello di provare a riportare la Sestrese nel massimo campionato regionale nel minor tempo possibile, attraverso la crescita collettiva, il gioco e l'entusiasmo, come merita tutto l'ambiente verdestellato.

E' la stessa società a presentare i profili dei nuovi acquisti

Federico Gaggero - fantasista leva 2002 - cresciuto nella Sampdoria, dove ha giocato in tutte le giovanili ed è arrivato fino alla Primavera, nelle ultime due stagioni è stato protagonista nella Praese con la quale ha realizzato 12 reti.
La Sestrese ringrazia la società biancoverde per la fattiva collaborazione al fine di poter annunciare il nuovo giocatore prima dell'1° Luglio, data in cui verranno ratificati i tesseramenti.

Ruben Zanoli- centrocampista leva 2002 - cresciuto nella Sestrese prima e nel Genoa poi fino agli Allievi Nazionali, nelle ultime due stagioni è stato assoluto protagonista con la maglia verdestellata guadagnandosi la stima e le attenzioni di diverse formazioni di categoria superiore. 

Pietro Ravera - difensore leva 2003 - ex giovanili di Sampdoria ed Entella, nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Borzoli dove si è già affermato tra i migliori difensori della categoria.

Samuele Cannavò- portiere leva 2000 - cresciuto calcisticamente nella Sestrese, già protagonista in Promozione nella Praese e Borzoli, lo scorso anno tornato in verdestellato in Eccellenza.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestrese tra conferme e facce nuove, quattro annunci ufficiali

GenovaToday è in caricamento