rotate-mobile
Calcio

La Setrese esonera l'allenatore

Cambia in panchina per a Sestrese che giocherà i playout salvezza di Eccellenza con una nuova guida tecnica

La polveriera Sestrese esplode, la società domenica ha respinto le dimissione del direttore sportivo, ma ieri ha preso una decisione per la sua panchina. Corrado Schiazza non è più il mister verdestellato e ora il club sta cercando un nuovo mister. 

L'annuncio è arrivato con una nota ufficiale dei verdestellati: "La F.S. SESTRESE Calcio 1919, con profondo rammarico, in vista della fase finale del campionato (play-out), comunica ufficialmente di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Corrado Schiazza.

La decisione, presa con rammarico, non cancella quattro stagioni indimenticabili in cui mister Schiazza e di Massimo Zamana hanno riportato la nostra Sestrese nel massimo campionato regionale, con numeri record, sfiorando poi la semifinale per l’accesso in serie D nell’ultimo campionato, e facendo esordire in prima squadra in quattro anni ben 16 giocatori del settore giovanile verdestellato.

A Corrado e Massimo i migliori auguri per gli anni futuri.

Nei prossimi giorni il D.G. D’Acierno e il D.S. Catania, d’intesa con il presidente Sciortino e il vice-presidente Gualtieri, sceglieranno il nome del successore".

Temporaneamente, alla ripresa degli allenamenti, la guida tecnica sarà affidata – con una soluzione interna – al Responsabile del Settore Giovanile Michele Fabiani, uomo di società e allenatore affermato nelle giovanili verdestellate.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Setrese esonera l'allenatore

GenovaToday è in caricamento