rotate-mobile
Calcio

Sestri Levante, sfida al Saluzzo per riprendere la via della vittoria

Dopo il ko di domenica scorsa i rossoblu sfidano l’ultima della classe per tornare a vincere.

La corsa del Sestri Levante si è fermata domenica scorsa in casa contro il Fossano, sconfitta 2-1 che è stata anche la prima di Fossati sulla panchina dei corsari. Un ko arrivato dopo due vittorie di fila, il 5-1 sul Pont Donnaz e il 2-1 sul Vado, risultati che hanno portato la squadra ligure a tre punti di distanza dalla zona playout. 

La prossima sfida sarà in trasferta contro il Saluzzo, fanalino di coda del torneo che sembra essere destinato alla retrocessione diretta. Solo undici i punti conquistati in 21 partite, quattro le sconfitte di fila prima del match con il Sestri Levante, peggiore attacco del torneo (11 gol) e seconda peggior difesa (33). I numeri fotografano la grande occasione dei rossoblu di fare punteggio peno e staccarsi ancora dal treno che porta alle delicate sfide dirette per la salvezza. 

I tre punti saranno importanti anche per arrivare di slancio ad un terzetto di gare che non si annuncia molto semplice per il Sestri che affronterà in rapida successione Gozzano, Lavagnese e Chieri, un tris difficile che porterà poi alla proibitiva partita contro la capolista Novara.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Levante, sfida al Saluzzo per riprendere la via della vittoria

GenovaToday è in caricamento