rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Ligorna di nuovo in campo, Roselli: "Con il Casale sfida complicata"

Il Ligorna torna in campo per il recupero contro il Casale mercoledì pomeriggio

Non si ferma mai il Ligorna che domani, mercoledì, scende in campo contro il Casale. I genovesi sono reduci dal ko interno con l'Asti arrivato dopo tre brillanti vittorie consecutive. C'è quindi bisogno di ripartire per tenere a debota distanza la zona playout. I piemontesi arrivano a Genova dopo il cambio di allenatore con il ritorno di Sesia avvenuto subito dopo l'esonero di Modica. 


Questo il commento di Mister Roselli sugli avversari: "Domani con il Casale sarà una partita complicata. Dopo l’esonero di Modica in panchina è tornato Sesia. Un allenatore che, come molti di questo girone, è stato un mio giocatore ai tempi dell’Alessandria. Tutti e due giocano con lo stesso modulo, seppur con interpretazioni molto diverse. È normale che i calciatori nel primo periodo dopo il cambio faranno un po’ le cose che sono abituati a fare o comunque una sorta di mix tra le due. Non è una partita di facile interpretazione ma bisogna guardare prima di tutto anche alla nostra situazione, con qualche problemino da risolvere".

Questo il commento sulla condizione della squadra: "Abbiamo Brunozzi sempre out, una grande perdita perché è un giocatore importante che ci darebbe tante possibilità potendo ricoprire più ruoli. Inoltre, non avremo Gomes per squalifica e poi credo che, oltre ad Alessio Garbarino, rischiamo di non avere anche Silvestri. Abbiamo qualche problema soprattutto riguardo i giovani da mettere in campo ma chi entrerà sono sicuro che vorrà ripartire con una prestazione più giusta di quella di domenica, indipendentemente dal fatto che si giochi bene o male. Forse quella con l’Asti è stata l’unica prestazione sottolivello da quando sono qua. Probabilmente per tanti motivi, come quello di aver pagato le 7 partite in 21 giorni":

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligorna di nuovo in campo, Roselli: "Con il Casale sfida complicata"

GenovaToday è in caricamento