rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Il Sestri Levante mette la quinta, Pont Donnaz ko

La capolista del girone A di Serie D non si ferma più, il Sestri Levante batte il Potn Donnaz in trasferta, ennesima vittoria per i rossoblu.

Cinque vittorie di fila, nove giornate senza sconfitte, 25 punti e primo posto in classifica. Se è un sogno non svegliate questo Sestri Levante che ormai stritola gli avversari come una vera e propria big, soffrendo nel momento del bisogno e colpendo quando è possibile. Oggi sotto i colpi dei rossoblu cade anche il Pont Donnaz che nulla può contro la lanciatissima squadra di Barilari. Portare il tecnico sulla panchina della prima squadra è stata una delle tante scommesse vinte dalla società che anche sui social ormai non si nasconde al grido di "CrediamoCi".

Perché arrivati a dieci giornate non ci si può più nascondere ed è giusto che questo gruppo, giovane e forte, alzi l'asticella, senza ovviamente nessuna pressione ma con tanta voglia di continuare a lottare per un traguardo impensabile questa estate. 

Oggi i gol partita arrivano da Cirrincione e dal solito Marquez, entrambi nel primo tempo, e valgono i tre punti strappati a Chatillon, quinta trasferta e quinat vittoria in campionato lontano dal Sivori. Il Sestri Levante vola e domenica proverà a superare anche l'esame Casale, quinta della classe e reduce da quatrto risultati utili di fila. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sestri Levante mette la quinta, Pont Donnaz ko

GenovaToday è in caricamento