rotate-mobile
Calcio

Punti pesanti in palio tra Lavagnese e Pont Donnaz

Domenica al Riboli la Lavagnese cercherà di riaccendere la fiamma della speranza salvezza.

Una domenica da brividi al Riboli tra due squadre in crisi che cercheranno punti importanti per continuare a lottare per i rispettivi obiettivi. La Lavagnese è penultima in classifica con soli 22 punti, a meno sette dall'Imperia, se non recupererà terreno sarà retrocessione diretta. Le speranze sono poche anche perché i bianconeri sono in piena crisi, hanno perso tre delle ultime quattro partite giocate e pareggiato l'altra contro il Saluzzo, ultimo in classifica, nel turno infrasettimanale di mercoledì. 

Di fronte ai liguri ci sarà il Pont Donnaz che dopo un'ottima parte iniziale di stagione è precpitato in classifica arrivando fino alla quattordicesima posizione a soli due punti dall'Rg Ticino, ultima delle qualificate ai playout se la stagione regolare finisse oggi. La squadra della Valle d'Aosta è reduce dal pesante ko interno con il Gozzano 3-0 e dal pari 1-1 con il Saluzzo, e in totale ha vinto solo una partita delle ultime nove giocate. 

Due squadre in crisi si affrontano quindi al Riboli per cercare di non piombare ancora più nell'incubo. Per la Lavagnese è davvero un'ultima spiaggia, i bianconeri devono vincere e sperare che il Sestri Levante fermi l'Imperia per cercare di tornare in corsa per il terzultimo posto.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punti pesanti in palio tra Lavagnese e Pont Donnaz

GenovaToday è in caricamento