rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Sestri Levante, che colpo di mercato: arriva Ferretti

Il Sestri Levante si muove suol mercato e acquista Joahd Ferretti per provare la risalita in classifica. 

Un colpo di mercato per blindare la difesa e provare a risalire nella classifica del Girone A di serie D. Il Sestri Levante accoglie il ventisettenne Joahd Ferretti, terzino di categoria decisamente superiore. 

Chi è Ferretti, nuovo acquisto del Sestri Levante

I primi passi nel calcio che conta li muove nelle Primavera del Genoa e del Milan, dopo essere sbarcato in Italia dalla Frnacia e dall'Olympique Marsiglia, poi milita in Serie C con tante maglie: Benevento, Spal, Matera, Albinoleffe e Cremonese. Oltre ottanta le presenze nel terzo campionato italiano, il terzino destro spicca il volo nel 2018 quando con la maglia della Ternana viene impiegato in undici partite in Serie B.

E’il punto più alto di una carriera che ora lo vedrà protagonista nel Sestri Levante che avrà a disposizione un giocatore di categoria superiore per provare a risalire in classifica dove al momento è penultimo con quattro punti insieme a Fossano e Rg Ticino, a più due sul Saluzzo, ma soprattutto con due gare in meno rispetto alla concorrenza: mancano all’appello le sfide con l’ultima della classe e il Casale entrambe in programma a novembre. Il prossimo match per i rossoblu sarà invece quello di domenica alle 15 contro la seconda in classifica, il Novara, ancora imbattuto in campionato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Levante, che colpo di mercato: arriva Ferretti

GenovaToday è in caricamento