rotate-mobile
Calcio

Serie D, Sestri Levante: domenica impegno esterno contro Asti

Il Sestri Levante scende in campo domenica alle 14,30 per affrontare l’Asti in Serie D.

Trasferta insidiosa in vista per il Sestri Levante che domenica alle 14,30 sfida l’Asti nella nona giornata del campionato di Serie D girone A. I liguri sono attualmente penultimi in classifica con cinque punti, ma rispetto alle altre hanno giocato due gare in meno. A novembre verranno recuperate le partite contro Casale e Saluzzo, entrambe rinviate la prima per la pioggia e la seconda perché alcuni giocatori del Saluzzo il giorno prima della gara avevano avuto un incidente in auto.

Sestri Levante senza tifosi ad Asti

I rossoblu sono reduci dal bel pari interno in rimonta contro il forte Novara, risultato che ha fatto dimenticare la sconfitta contro il Chieri capolista (1-0) arrivata dopo la vittoria nel derby con la Lavagnese. Non ci saranno al seguito della squadra i tifosi, la Questura di Asti ha infatti vietato la trasferta perché il settore ospiti della squadra piemontese non è ancor a norma. 

Sarà una gara difficile per il Sestri, l’Asti dopo una partenza lanciata ha accusato una leggera flessione che nelle ultime quattro gare lo ha portato a pareggiare tre partite tutte per 1-1 con Città di Varese, Ligorna e Imperia e a perdere 2-0 con il Derthona secondo della classe.

Sfida nella sfida quella tra i bomber Mesina e Virdis, entrambi a quota quattro in classifica cannonieri. L’attaccante de Sestri Levante è l’uomo in più della squadra, lo dicono i numeri: su cinque reti all’attivo della squadra, quattro portano la sua firma. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Sestri Levante: domenica impegno esterno contro Asti

GenovaToday è in caricamento