rotate-mobile
Calcio

Ligorna, è l'Asti il prossimo ostacolo in Serie D: Monteforte "Partita molto impegnativa"

La Serie D non regala attimi di respiro, domani turno infrasettimanale con il Ligorna impegnato contro l'Asti.

Domani allo Stadio Bosia il Ligorna sfida l’Asti in trasfera per il turno infrasettimanale del girone A di serie D. I biancoblu non vincono da quattro gare di fila, ma nell’ultimo turno hanno bloccato sul 2-2 il Novara secondo in classifica dando ampi segnali di ripresa.

Mister Monteforte introduce coì l’imminente infrasettimanale: “Ci siamo parlati con i ragazzi. Abbiamo detto che dobbiamo cercare di preparare la partita in pochissimo tempo ma con stesso atteggiamento e stessa attenzione mostrati contro il Novara. Partita fondamentale per noi, la continuità è quello che fa la differenza e la stiamo cercando. Ci serve fare una partita importante contro squadra che ha perso una sola partita e che ha compiuto imprese come il pareggio con Novara e Gozzano”.

Asti-Ligorna, il commento pre gara dii Monteforte

Il mister del Ligorna inquadra così gli avversari “Squadra difficile da incontrare. Gioca a calcio, ha giocatori esperti a cominciare da Virdis, ma anche Taddei. Squadra difficile che ha fatto veramente molto bene, che ha tenuto tutte le partite in grande equilibrio e che ha ribaltato una partita con il Chieri a un quarto d’ora dalla fine. Una partita molto impegnativa”.

Monteforte racconta come i suoi ragazzi stanno vivendo questo momento: “L’umore è alto, ci siamo resi conto ancora meglio di aver fatto una grande partita. L’ho rivista con calma, partita di grande spessore di grande livello, senz’altro. Dev’essere una spinta giusta per capire che se facciamo bene le cose possiamo annullare la differenza tecnica rispetto a grandi squadre. Con il Novare le motivazioni sono massimali e quindi bisogna ricreare quelle condizioni”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligorna, è l'Asti il prossimo ostacolo in Serie D: Monteforte "Partita molto impegnativa"

GenovaToday è in caricamento