rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Entella, al Comunale arriva l’Imolese con il suo attacco atomico

Vigilia di campionato per l’Entella che domani alle 14,30 per la dodicesima giornata del girone B di Serie C sfida l’Imolese. 

Riconquistare il Comunale, centrare la vittoria dopo sei gare senza i tre punti e raddrizzare una classifica al momento deficitaria. L’Entella sfida l’Imolese per allontanare i venti della crisi che spirano forte sui chiavaresi reduci da quattro pareggi e due sconfitte. 

L'Entella affronta l'Imolese

La prima missione sarà quella di riconquistare lo stadio di casa dove la squadra di Volpe ha pareggiato le ultime tre gare con Vis Pesaro, Pescara e Olbia. Il problema è che ancora una volta la squadra sarà in piena emergenza, domenica scorsa si è fermato Silvestre che va ad affiancare Morosini, Pavic e Pellizzer in infermeria. In più da qualche giorno Schenetti convive con un problema al ginocchio che probabilmente lo costringerà a saltare la gara. 

Le premesse non sono quindi buone e l’avversario è uno dei peggiori da affrontare in questo periodo. L’Imolese è quinta in classifica con 18 punti e nelle ultime tre ha vinto con Olbia e Grosseto e pareggiato con la Pistoiese. La formazione è una vera e propria macchina da gol, con venti reti all’attivo ha il miglior attacco del campionato insieme alla Reggiana, un bel problema per Volpe che ha nella difesa il reparto più sguarnito, con tante assenze, e fragile della squadra. 

Servirà quindi una grande partita per l’Entella che arrivata a questo punto però non ha più scelta, ha l’obbligo di vincere per rilanciarsi, i tredici punti conquistati fino ad ora valgono solo il dodicesimo posto, la distanza con la prima è già di dodici punti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella, al Comunale arriva l’Imolese con il suo attacco atomico

GenovaToday è in caricamento