rotate-mobile
Calcio

Entella-Imolese, le probabili formazioni: Bruno e Capello titolari

Oggi alle 14,30 l’Entella scende in campo in piena emergenza per sfidare l’Imolese in grande forma.

L’Entella prova a raddrizzare la stagione nel match di oggi contro l’Imolese con fischio d’inizio alle 14,30 al Comunale di Chiavari. I liguri, senza vittorie da sei turni, affrontano una squadra in grande forma che ha il miglior attacco del torneo. L’avversario è temibile, ma non è questo l’unico problema.

Entella in emergenza contro l'Imolese

I chiavaresi sono in piena emergenza infortuni, Silvestre, Pellizzer, Chiosa, Pavic, Morosini e Rada sono fermi ai box e anche Schenetti, alle prese con un problema al ginocchio, non sarà della gara, almeno dal primo minuto. La coperta è corta in tutti i reparti, al posto del fantasista giocherà Capello con Lescano e Magrassi coppia offensiva. 

In mediana torna Paolucci dopo la squalifica e Lipani prova a scalzare Karic e Dessena dalla formazione titolare. La difesa è a pezzi e quindi il giovane Bruno farà il centrale davanti a Paroni con Coppolaro al suo fianco. 

L’Imolese si schiererà con il 4-3-3 in cui Fontana punterà tutto sul suo attacco atomico formato da Turchetta, Padovan e Matarese. Per la sfida è stato designato l’arbitro Kumara di Verona, Ricciardi e Voytyuk di Ancona saranno gli assistenti, Castellano di Nichelino il quarto ufficiale. 

Le probabili formazioni di Entella-Imolese

Entella (4-3-1-2) Paroni, Cleur, Coppolaro, Bruno, Barlocco; Dessena, Paolucci, Karic; Capello; Magrassi, Lescano. Alll. Volpe

Imolese (4-3-3) Melgrati, Liviero, Vona, Angeli, Lia; Lombardi, D’Alena, Boscolo Chio; Matarese, Padovan, Turchetta. All. Fonatana

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Imolese, le probabili formazioni: Bruno e Capello titolari

GenovaToday è in caricamento