rotate-mobile
Calcio

Genoa femminile rimontato dal Ravenna

Altra sconfitta per il Genoa femminile che questa volta è andato vicino al successo contro il Ravenna ma è stato rimontato.

Terza sconfitta di fila tra Coppa Italia e campionato per il Genoa femminile. La squadra di Oneto, dopo i ko con Hellas Verona e Tavagancco, si arrende anche al Ravenna in una gara che poteva davvero portare i primi punti stagionali. Invece così non è e adesso il Grifone chiude la classifica della Serie B femminile con zero punti insieme a Apulia Trani 80 e Trento femminile. 

Il primo tempo sorride alle ospiti che proprio nel finale riescono a passare grazie al colpo vincente di Tortarolo. Un passo che sembra essere decisivo per la vittoria soprattutto quando al 65' le avversarie restano in dieci per l'espulsione di Gardel. Il Ravenna però rialza la testa proprio nel momento più difficile e al 75' trova il pareggio con Bubassi. Le padrone di casa adesso spingono, sentono di poter centrare la rimonta e ci riescono cinque minuti più tardi con la rete di Giovagnoli.

Occasione sprecata quindi per il Genoa che ci riproverà domenica prossima al Gambino contro il Brescia che nele prime due partite di campionato ha ottenuto due pareggi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa femminile rimontato dal Ravenna

GenovaToday è in caricamento