rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Sanremese-Ligorna 1-2, il presidente Saracco: "Squadra eroica"

Il presidente Saracco, il mister Roselli e alcuni dei protagonisti in campo parlano al termine della sfida che ha visto il Ligorna battere la Sanremese.

Un'impresa stroardinaria quella del Ligorna che batte 2-1 in trasferta la Sanremese, corazzata e seconda in classifica, e vola al terzo posto nel girone A di Serie D. Una vittoria che vale molto più dei soli tre punti e che lancia sempre più in zona playoff i genovesi.

Ligorna da urlo, impresa in casa della Sanremese 

Questo il commento del Presidente Saracco: "Siamo quelli delle imprese, siamo una squadra eroica. In un momento di difficoltà a livello numerico i ragazzi hanno fatto veramente qualcosa di straordinario. Complimenti a loro e allo staff. Sono fiero di loro, andiamo avanti così!".

Parole importanti anche quelle di Cericola: "Grande vittoria contro una squadra che sono certo lotterà fino alla fine per il titolo. Siamo stati attenti e concreti, peccato aver rischiato alla fine ma era inevitabile contro un avversario come la Sanremese. Continuiamo il nostro percorso consapevoli delle nostre qualità e lavorando per migliorare ancora".

"Grandissima partita di sacrificio", commenta Luca Donaggio, "siamo usciti vincenti in casa di una delle squadre più forti del campionato e ci meritiamo tutto questo perché il lavoro paga sempre". "Una partita incredibile", commenta invece Filippo Atzori, "e solo una squadra unita come noi poteva portarsela a casa".

Infine mister Roselli: "Alleno veramente dei ragazzi incredibili. Alcuni di loro hanno fatto gli straordinari in queste settimane, come per esempio Cericola e Donaggio, con quest’ultimo che ha giocato 95 minuti per tre partite di fila. Hanno dato tutti il 300% e continuano a sorprendermi. Forse abbiamo fatto un po’ fatica a trovare soluzioni, ma diciamo che loro hanno faticato di più. Spesso abbiamo affrettato alcune cose ma questi ragazzi hanno fatto cose veramente straordinarie".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremese-Ligorna 1-2, il presidente Saracco: "Squadra eroica"

GenovaToday è in caricamento