rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Sampdoria Women, Bonfantini non basta: con il Como è pareggio

Nella seconda giornata della Poule Salvezza la Sampdoria Women pareggia in casa contro il Como, gli highlights della sfida 

E' un punto che muove la classifica quello che la Sampdoria Women conquista oggi a Bogliasco contro il Como. Nella sfida tra le blucerchiate ultime e le comasche penultime quindi non ci sono vincitori ma il pareggio è utile alle blucerchiate che dopo una lunghissima serie di vittorie riescono a sbloccarsi. La sfida finisce 1-1 e un po' di ripianto per le ragazze di Mango c'è per il vantaggio a fine primo tempo firmato Bonfantini.

Sampdoria Women-Como Women 1-1, la cronaca e i gol

Prima frazione sostanzialmente equilibrata decisa da una perla di Bonfantini che al 41′ riceve palla da Tarenzi e dal limite effettua una conclusione potente e precisa che si infila sotto la traversa. In avvio di ripresa, al 7′, le azzurre agguantano il pari con Pavan che a giro non lascia scampo a Tampieri. La rete avversaria non destabilizza comunque le nostre che non si accontentano e attaccano a testa bassa. Al 32′ la neoentrata Regazzoli spedisce alto da ottima posizione, medesima sorte al 40′ per un tentativo dal limite di Giordano. 

Sampdoria Women-Como Women 1-1, il tabellino

Reti: p.t. 41′ Bonfantini; s.t. 7′ Pavan.
Sampdoria (4-3-3): Tampieri; De Rita, Pettenuzzo, Spinelli, Oliviero; Giordano, Čonč (29′ s.t. Regazzoli), Re; Cuschieri (1′ s.t. Baldi), Tarenzi (18′ s.t. Gago), Bonfantini (41′ s.t. Prugna).
A disposizione: Odden, Fabiano, Lopez, Mailia, Battistini.
Allenatore: Mango.
Como (4-3-3): Korenciova; Cecotti, Rizzon, Lipman (24′ s.t. Zanoli), Brenn; Pastrenge (1′ s.t. Beccari), Hilaj, Picchi (39′ s.t. Carravetta); Linberg (24′ s.t. Beil), Stapelfeldt (12′ s.t. Kubassova), Pavan.
A disposizione: Beretta, Cavicchia, Rigaglia, Kravets.
Allenatore: De La Fuente.
Arbitro: Virgilio di Trapani.
Assistenti: Dell’Orco di Policoro e Monaco di Termoli.
Quarto ufficiale: Gandino di Alessandria.
Note: ammonite al 22′ p.t. Oliviero, al 25′ p.t. Hilaj, al 46′ p.t. Bonfantini, al 47′ p.t. Re per gioco scorretto, al 29′ s.t. Mango, al 42′ s.t. Korenciova per comportamento non regolamentare; recupero 2′ p.t. e 6′ s.t.; spettatori 200 circa; terreno di gioco in sintetico.

Sampdoria Women-Como Women, gli highlights

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria Women, Bonfantini non basta: con il Como è pareggio

GenovaToday è in caricamento