rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Sampdoria-Sassuolo, probabili formazioni: Giampaolo cerca riscatto, esordio per Sensi

Domenica 6 febbraio alle ore 15 il calcio d'inizio al Luigi Ferraris, possibile esordio per l'ex Inter

Dopo la sosta si torna in campo per le gare della 24esima giornata di Serie A. Domenica 6 febbraio 2022 alle ore 15 si gioca Sampdoria-Sassuolo, Giampaolo deve cercare di fare punti per uscire dalla crisi e mettere in sicurezza la classifica, quattro sono infatti gli stop consecutivi, ai tre della gestione D'Aversa contro Cagliari, Napoli e Torino si è aggiunto quello contro lo Spezia. Le scelte degli allenatori. 

QUI SAMPDORIA. Probabile 4-2-3-1 per i blucerchiati con Caputo terminale offensivo, dietro di lui Gabbiadini, il nuovo acquisto Sensi e Candreva. A centrocampo pochi dubbi con la diga formata da Rincon e Thorsby (Ekdal è squalificato) mentre in difesa sono due i ballotaggi: Augello-Murru e Magnani-Ferrari. Sicuri del posto Colley che è rientrato dalla Coppa d'Africa e Bereszynki. 

QUI SASSUOLO. Out per squalifica Rogerio oltre alll'ex Obiang infortunato. Davanti a Consigli linea a quattro con Toljan (in pole su Muldur), Chiriches (in vantaggio su Ayhan), Ferrari e Kyriakopoulos; centrocampo a tre con Frattesi, Lopez e Harroui mentre in attacco dietro all'ex Genoa Scamacca ci saranno i soliti Berardi e Raspadori.

Probabili formazioni Sampdoria-Sassuolo

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Magnani, Colley, Augello; Thorsby, Rincon; Gabbiadini, Sensi, Candreva; Caputo. All. Giampaolo.

Sassuolo  (4-3-2-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Harroui; Berardi, Raspadori; Scamacca. All. Dionisi.

Arbitro: Maresca di Napoli.

Calcio d'inizio: domenica 6 febbraio, ore 15.

Dove vederla: Dazn.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Sassuolo, probabili formazioni: Giampaolo cerca riscatto, esordio per Sensi

GenovaToday è in caricamento