Giovedì, 18 Luglio 2024
Calcio

Sampdoria: ufficiale il ritiro a Jena, le date

I blucerchiati di Pirlo lavoreranno in Germania dal 14 al 30 luglio nell'impianto che attualmente ospita la nazionale inglese impegnata negli Europei

La Sampdoria ha ufficializzato la sede del ritiro estivo 2024, come trapelato negli ultimi giorni si tratta della città di Jena, in Germania. 

Dopo il ritrovo genovese tra test e allenamenti al 'Mugnaini' di Bogliasco, con un programma ancora da definire, i blucerchiati allenati da Andrea Pirlo raggiungeranno la Turingia domenica 14 luglio e resteranno nella località tedesca fino a martedì 30 luglio, giorno in cui si giocherà l'amichevole contro il Carl Zeiss, revival dell’ottavo di finale di Coppa delle Coppe 1988/89.

La Sampdoria si allenerà nel nuovissimo centro sportivo 'Ernst Abbe', una struttura che comprende cinque campi in erba oltre alla 'Ad Hoc Arena', lo stadio cittadino, e sta attualmente ospitando la nazionale dell'Inghilterra che sta giocando gli Europei. "Ulteriore dimostrazione - scrive la società in una nota - dell’assoluto livello internazionale degli impianti in cui i nostri ragazzi lavoreranno in vista del debutto in Coppa Italia prima e in Serie B poi".

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: ufficiale il ritiro a Jena, le date
GenovaToday è in caricamento