rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Sampdoria-Milan, probabili formazioni: le scelte di Giampaolo e Pioli

Si gioca allo stadio Luigi Ferraris alle ore 20:45 di sabato 9 settembre, blucerchiati che cercano punti e riscatto contro i campioni d'Italia

Dopo un avvio di campionato difficile al Luigi Ferraris arrivano i campioni d'Italia: sabato 10 settembre 2022 alle ore 20:45 si gioca Sampdoria-Milan. Blucerchiati reduci dalla brutta sconfitta di Verona, ma finora positivi almeno davanti ai propri tifosi dove, dopo la sconfitta forse immeritata contro l'Atalanta, sono arrivati i due punti contro Juventus e Lazio. Impegno complicato per Audero e compagni, ecco le scelte di Giampaolo e Pioli per il match valido per la sesta giornata di Serie A.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan

QUI SAMPDORIA. Acciacchi per Quagliarella (che sarà in panchina), ma anche Colley e Ferrari non al meglio, il primo ha recuperato ed è tra i convocati insieme a Murillo (che dovrebbe aver superato i problemi alla caviglia), il gambiano invece è out. Difesa a quattro davanti ad Audero con le fasce presidiate da Bereszynski e Augello e scelte abbastanza obbligate al centro. A centrocampo Rincon, Vieira (favorito rispetto a Villar) e Verre e poi Djuricic e Sabiri a supporto di Caputo, con Gabbiadini pronto a dare manforte a gara iniziata.

QUI MILAN. Rossoneri reduci dal pareggio 1-1 in Champions League con il Salisburgo e dalla bella vittoria 3-2 nel derby contro l'Inter, che ha proiettato i ragazzi di Pioli al secondo posto col Napoli a due lunghezze dall'Atalanta. Maignan in porta e difesa a quattro con Calabria, Kjaer (ballottaggio con Tomori), Kalulu e Theo Hernandez, Tonali (ma è vivo il ballottaggio con Pobega) e Bennacer a fare diga e poi Diaz, Leao e Messias a supporto di Giroud, si è infatti fermato per un problema fisico Origi, non convocato.

Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Murillo, Augello; Rincon, Vieira, Verre; Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

Arbitro: Fabbri di Ravenna.

Calcio d'inizio: sabato 10 settembre 2022, ore 20:45.

Dove vedere Sampdoria-Milan in diretta TV e streaming: Dazn, Sky e Now.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Milan, probabili formazioni: le scelte di Giampaolo e Pioli

GenovaToday è in caricamento