rotate-mobile
Calcio

Sampdoria-Milan 1-2, le pagelle: Djuricic si sblocca, Villar causa il rigore

Luci e ombre nella prestazione di Audero, Bereszynski soffre Leao mentre Caputo non riesce a incidere, entrano bene Gabbiadini, Verre e Quagliarella

Non basta tutto il secondo tempo giocato con l'uomo in più per strappare punti ai campioni d'Italia del Milan. La Sampdoria perde 2-1 e rimane in piena zona rossa con due punti. La settimana prossima è già gara da dentro o fuori a La Spezia. 

VIDEO | Sampdoria-Milan 1-2: blucerchiati sfortunati, non basta la superiorità numerica 

Nel primo tempo passa subito in vantaggio il Milan con Messias che sorprende un Audero non perfetto, Djuricic poco dopo colpisce la traversa, poi l'arbitro annulla il raddoppio di De Ketelaere e il portiere della Samp si riscatta con una gran parata su Giroud. Nella ripresa subito cartellino rosso per Leao e i blucerchiati agguantano il pareggio con l'uomo in più grazie a un colpo di testa di Djuricic, poco dopo però Villar devia con la mano un colpo di testa di Giroud e, dopo il consulto del var, l'arbitro concede al francese il rigore del 2-1.

Assedio finale con tripla occasione clamorosa all'86', Gabbiadini trova due volte la respinta di Maignan, nel mezzo il palo di Verre. Forcing finale con Giampaolo espulso e qualche rammarico. 

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Milan 1-2, le pagelle: Djuricic si sblocca, Villar causa il rigore

GenovaToday è in caricamento