rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Calcio

Sampdoria, Manfredi rilancia le ambizioni: "L'obiettivo è riportare questa gloriosa società dove merita"

Il commento del presidente blucerchiato dopo l'eliminazione al primo turno dei playoff contro il Palermo

La stagione della Sampdoria si è conclusa dopo la sconfitta 2-0 contro il Palermo nel primo turno dei playoff per la promozione in Serie A. Un match dove i rosanero si sono dimostrati superiori e i bluerchiati hanno mostrato tutti i limiti di una rosa probabilmente non ancora pronta per il grande salto. Il presidente Matteo Manfredi è intervenuto attraverso i canali ufficiali della società facendo il punto della situazione e parlando anche di progetti per il prossimo anno. 

"Ci credevamo - ha detto -. E tutti quanti, insieme, abbiamo spinto per proseguire nel nostro sogno. È stata chiaramente una serata difficile per noi, ma voglio innanzitutto ringraziare i nostri straordinari tifosi per il loro sostegno incondizionato nell’arco di questa stagione. È stato un autentico peccato non averli tutti al nostro fianco anche a Palermo. Vorrei poi ringraziare la squadra, il mister e tutto lo staff per l’impegno profuso in ogni singolo momento".

"Quest’anno - ha sottolineato Manfredi - è stato caratterizzato da numerose vicissitudini, inclusi i tanti infortuni e la situazione che abbiamo ereditato la scorsa estate quando si era realmente sull’orlo del baratro. Nonostante queste difficoltà, la Sampdoria ha dimostrato grande resilienza e determinazione. Il nostro progetto non cambia: l’obiettivo rimane quello di riportare questa gloriosa società dove merita".

E poi la conclusione: "La nostra stagione sportiva si è chiusa, ma già da oggi si riparte con ancora maggiore convinzione. E voglio rassicurare fin d’ora tutti i sampdoriani: continueremo a lavorare instancabilmente per proteggere la storia del club e costruire una squadra competitiva per il prossimo anno. La Sampdoria ha un passato di grande prestigio e un futuro che intendiamo onorare e costruire con impegno e passione".

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, Manfredi rilancia le ambizioni: "L'obiettivo è riportare questa gloriosa società dove merita"

GenovaToday è in caricamento