rotate-mobile
Calcio

Lanna presidente, gli Ultras Tito: "Più sampdoriani nella Samp"

Il messaggio degli Ultras Tito Cucchiaroni e lo striscione a Corte Lambruschini: "Che l'arrivo di Marco Lanna sia solo l'inizio"

Attraverso uno striscione esposto sotto la sede a Corte Lambruschini e un comunicato gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno salutato il nuovo presidente della Sampdoria Marco Lanna.

"Una società - hanno scritto gli Ultras Tito - composta da persone oneste, serie e competenti. Crediamo sia essenziale che nella stessa società ci siano sampdoriani veri, in grado di trasmettere i valori e principi che contraddistinguono l'U.C. Sampdoria.  Che l'arrivo di Marco Lanna nell'U.C. Sampdoria sia solo l'inizio".

Sul fronte societario continuano a rincorrersi le voci su una possibile cessione, ma non ci sono ancora novità. Il nome di Gianluca Vialli continua a scaldare i tifosi, secondo quanto dichiarato nelle scorse settimane dal trustee Gianluca Vidal sarebbero cinque le manifestazioni di interesse per il club, tra le ultime ipotesi circolate anche quella relativa a un fondo arabo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanna presidente, gli Ultras Tito: "Più sampdoriani nella Samp"

GenovaToday è in caricamento