Sampdoria, cda concluso: "Ok per l'iscrizione alla Serie A"
Lunga riunione del consiglio di amministrazione, al termine della quale la società ha emesso un comunicato
Al termine di un consiglio di amministrazione lunghissimo la Sampdoria ha emesso un comunicato in cui ha confermato l'iscrizione al prossimo campionato di Serie A.
Sampdoria, dallo zero a Ferrero al dieci alla Sud e al capitano: diamo i numeri
"Il Consiglio di Amministrazione di U.C. Sampdoria S.p.a. - si legge nella nota ufficiale - riunitosi in data odierna presso la sede di Corte Lambruschini a Genova, ha approvato la situazione patrimoniale intermedia al 31 marzo 2022. Il CdA conferma che tutti gli adempimenti necessari all’iscrizione al prossimo campionato di Serie A sono stati rispettati".
La riunione è iniziata intorno alle 10:30 di lunedì 30 maggio 2022 ed è proseguita fino al tardo pomeriggio, alla presenza del presidente Marco Lanna, del suo vice Antonio Romei, di Gianni Panconi e Alberto Bosco. Collegato anche Gianluca Vidal, il trustee incaricato di perfezionare la cessione della Sampdoria. Attesa per la nomina dell'advisor scelto per accelerare la vendita, dovrebbe trattarsi di un soggetto internazionale, ma l'annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Si tratterebbe di Banca Lazard.