rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Sampdoria-Inter, gli Ultras: "Non entreremo allo stadio, sostegno da fuori"

Il comunicato degli Ultras Tito Cucchiaroni 1969: "In questo momento non ci sono le condizioni, accoglieremo il pullman della squadra per fargli sentire la nostra vicinanza"

Gli Ultras Tito Cucchiaroni 1969, tramite un comunicato pubblicato sui social, hanno spiegato che non entreranno allo stadio domenica 12 settembre per Sampdoria-Inter, match valido per la terza giornata di Serie A che si giocherà alle ore 12.30. 

"La voglia di andare a vedere la Sampdoria allo stadio e rimettere piede in gradinata è davvero tanta - hanno scritto - , ma per adesso quel fuoco che ci brucia dentro dobbiamo e vogliamo tenerlo a bada, poiché in questo momento non ci sono le condizioni per esprimere quello che meglio sappiamo fare: sostenerla incondizionatamente".

"All'esterno dello stadio - hanno aggiunto  - ci saranno però situazioni (che decideremo col passare del tempo e con l'evolversi della situazione) in cui non mancherà il nostro appoggio alla squadra. Una di queste si presenta proprio domenica prima di Sampdoria-Inter. Vogliamo accogliere il pullman della squadra in arrivo allo stadio per fargli sentire la nostra vicinanza e il nostro calore. L'appuntamento è fissato per domenica alle ore 10 in Corso De Stefanis dall'ingresso dei distinti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Inter, gli Ultras: "Non entreremo allo stadio, sostegno da fuori"

GenovaToday è in caricamento