rotate-mobile
Calcio

Serie A femminile, troppa Inter: stavolta la Sampdoria si ferma

Finisce la striscia positiva della Sampdoria che a Bogliasco viene battuta dall'Inter nela quarta giornata di Serie A femminile.

La Sampdoria si arrende all'Inter femminile 2-0 a Bogliasco e non è più a punteggio pieno in Sere A femminile. Le ragazze di Cincotta lottano contro una delle big el campionato ma si arrendeno nel secondo tempo colpite in meno di un minuto due volte dalla nerazzurre. 

Parte forte l'Inter che va vicino al gol con le incursioni di Chawinga e Karchouni tra il 12' e il 35', poi si fa vedere la Samp con Gago e Tarenzi che però non sorprendono Durante. Nella ripresa il doppio colpo ravvicinato delle nerazzutte al 17' Bonetti segna su rigore, poi è Chawinga un minuto dopo ad approfittare di un errore di Parisi e a siglare il definitivo 0-2. 

Il tabellino

Sampdoria-Inter 0-2
Reti: s.t. 17′ Bonetti rig., 18′ Chawinga.
Sampdoria (4-3-1-2): Tampieri; Panzeri, Pisani, Spinelli, Oliviero (32′ s.t. Giordano); Regazzoli (32′ s.t. Čonč), Re (10′ s.t. Fallico), Baldi (10′ s.t. Cuschieri); Rincón; Tarenzi (23′ s.t. Cedeño), Gago.
A disposizione: Odden, De Rita, Seghir, Battistini, Pettenuzzo.
Allenatore: Cincotta.
Inter (4-2-3-1): Durante; Sønstevold, Van der Gragt, Kristjánsdóttir, Merlo; Karchouni (28′ s.t. Marinelli), Mihashi, Santi (42′ s.t. Csizar); Bonetti (28′ s.t. Brustia), Polli (13′ s.t. Njoya), Chawinga (42′ s.t. Pandini).
A disposizione: Piazza, Robustellini, Fordos, Alborghetti.
Allenatore: Guarino.
Arbitro: Crezzini di Siena.
Assistenti: Bianchini e D’Angelo di Perugia.
Quarto ufficiale: Moncalvo di Collegno.
Note: ammonite al 3′ s.t. Re, al 16′ s.t. Fallico, al 36′ s.t. Spinelli per gioco scorretto; recupero 2′ p.t. e 4′ s.t.; terreno di gioco in buone condizioni.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A femminile, troppa Inter: stavolta la Sampdoria si ferma

GenovaToday è in caricamento