rotate-mobile
Calcio

Sampdoria Women, inizia la corsa in Coppa Italia

Inizia la strada in Coppa Italia della Sampdoria femminile che domani affronta la Torres.

Seconda giornata della Coppa Italia femminile ed esordio in vista per la Sampdoria che domani, sabato 20 novembre, alle 11,30 affronta la Torres, squadra di Sassari, che milita nel campionato di serie B, mentre le blucerchiate sono attualmente seste in Serie A ma non vincono da due turni, sconfitta con Juventus e pareggio con l’Empoli. In precedenza però la squadra ligure è riuscita a vincere tre gare di fila. 

Il Gruppo C di Copppa Italia in realtà è già iniziato con la Torres che nella prima gara ha vinto contro il Ravenna 1-0 lanciandosi al primo posto nel girone, in cui passa il turno solo la prima in classifica. 

Le convocate della Sampdoria per la Coppa Italia femminile

La Sampdoria femminile si presenta alla partita senza due delle sue giocatrici migliori, Tarenzi e Rincon, due titolarissime che non ci sarano in Sardegna. Di seguito la lista delle convocate blucerchiate: 

Portieri: Babb, Brunelli, Tampieri.

Difensori: Auvinen, Boglioni, Bursi, Gardel, Giordano, Marenco, Novellino, Spinelli.

Centrocampisti: Battelani, Carrer, Fallico, Musolino.

Attaccanti: Bargi, Bazzano, Berti, Carp, Helmvall, Lopez.

La Coppa Italia della Samp continierà poi tra un mese esatto, il 19 dicembre la seconda e ultima gara del girone con il Ravenna in casa che decreterà chi sarà a continuare la strada nella seconda manifestazione nazionale più importante. 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria Women, inizia la corsa in Coppa Italia

GenovaToday è in caricamento