rotate-mobile
Calcio

Sampdoria, il programma delle amichevoli estive

Per la settima stagione consecutiva sarà il comprensorio Ponte di Legno-Tonale ad accogliere i blucerchiati per il ritiro: raduno il 6 luglio, partenza fissata per il 9

La Sampdoria ha ufficializzato il calendario estivo 2022/2023 tra ritiro estive e amichevoli di preparazione al campionato di Serie A 2022/2023. Per la settima stagione consecutiva sarà il comprensorio Ponte di Legno-Tonale ad accogliere i blucerchiati.

Raduno fissato per mercoledì 6 luglio, i ragazzi di Marco Giampaolo cominceranno con visite e test tra Genova e il 'Mugnaini' di Bogliasco. Il 9 luglio la squadra partirà invece alla volta dell’Alta Valle Camonica, dove alloggerà all’Hotel Mirella e si allenerà presso il centro sportivo di Temù.

La prima amichevole sarà contro il Castiglione, formazione che milita nel campionato di Eccellenza della Lombardia, poi si proseguirà con Parma (Serie B) e Bienno, squadra di Seconda Categoria. Quest'ultima amichevole, però, deve ancora essere confermata. Sempre sul campo di Temù mercoledì 20 luglio, il percorso di preparazione in altura si concluderà con un avversario al momento da definire. Prima di rientrare a Genova è prevista infine un'amichevole a Brescia contro le Rondinelle. Di seguito il calendario completo con date, orari e avversari.

Amichevoli Sampdoria estate 2022

  • Sampdoria-Castiglione (mercoledì 13 luglio, ore 17, centro sportivo di Temù, Brescia)
  • Sampdoria-Parma (sabato 16 luglio, ore 17, centro sportivo di Temù, Brescia)
  • Sampdoria-Bienno (da confermare: domenica 17 luglio, ore 17, centro sportivo di Temù, Brescia) 
  • Sampdoria-avversario da definire (mercoledì 20 luglio, ore 17, centro sportivo di Temù, Brescia)
  • Brescia-Sampdoria (sabato 23 luglio, ore 18, stadio Rigamonti di Brescia)
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, il programma delle amichevoli estive

GenovaToday è in caricamento