rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Rivasamba, slitta all'8 ottobre la festa calafata

Il Rivasamba si prepara alla festa dell'8 ottobre con presentazione della prima squadra e di tutte le selezioni del settore giovanile. 

Sabato 8 ottobre sul lungomare Kennedy di Riva Trigosa va in scena la festa Calafata, l'ocasione per presentare la prima squadra, che milita in Ecellenza, e tutte le formazioni del settore giovanile del Rivasamba. La società invita tutti i tifosi ad essere presenti ad una sereta, l'evento inizierà alle ore 19, dove si potranno conoscere gli staff tecnici delle singole leve, i giocatori e tutto lo staff della società che contribuisce quotidianamente alla buona riuscita di ogni iniziativa, gara ed evento calafato.
All’appuntamento saranno presenti gli Amministratori Comunali e gli Sponsor che puntualmente supportano e sostengono le attivitià della società.

Una serata di festa quindi per il Rivasamba che nel frattempo continua la sua stagione in Eccellenza. Ieri è arrivata la sconfitta interna contro i Forza e Coraggio, la seconda di fila, ma all'esordio la formazione era riuscita a battere la Lavagnese, formazione che punta alla promozione.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivasamba, slitta all'8 ottobre la festa calafata

GenovaToday è in caricamento