rotate-mobile
Calcio

Promozione, Girone A: vincono Serra Riccò, Praese e Vallescrivia

Decima giornata per il campionato di Promozione girone A con le grandi sugli scudi, il Vallescrivia si prende il big match con il Borzoli.

Non cambia molto la classifica del campionato di Promozione, Girone A, dopo la decima giornata. In testa resta il Serra Riccò a cui basta un gol del solito Lobascio per piegare la resistenza del Via Dell’Acciaio. I gialloblu salgono a 23 punti, due in più dellla Praese che approfitta del turno di riposo dle Borghetto per operare il sorpasso e portarsi al secondo posto. La squadra del ponente di Genova vince all’ultimo respiro la battaglia contro la Veloce in cui va sul 2-0 grazie a Bruzzone e Piroli, viene ripresa dalle reti di Apicella e Polito, e poi ha la meglio al 90’ con Fedri.

Vallescrivia vincente con il Borzoli in Promozione, girone A

Gli occhi di molti però oggi erano puntati sulla sfida tra il lanciatissimo Borzoli e il Vallescrivia che dopo il riposo di domenica scorsa era sceso in classifica. I valligiani però si rialzono e fanno loro la super sfida con Watara e Vaccaro, mentre i padroni di casa segnano con Provenzano. Con questo successo il Vallescrivia è terzo a quota 20, mentre il Borzoli scende al quinto posto a 18 dove viene raggiunto dalla Voltrese. 

La squadra di Voltri si riporta a contatto con il treno di testa grazie al 2-0 contro il Celle, ultimo in classifica. Succede tutto in otto minuto con i gol al 75’ e all’83’ di Perez e Raiola. 

Negli altri match Baia Alassio corsaro sul campo del Golfo Dianese, la gara finisce 3-2, reti bianche invece tra Legino e Bragno dove nessuno riesce a spezzare l’equilibrio, mentre il Ceriale batte 5-1 il Camporosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone A: vincono Serra Riccò, Praese e Vallescrivia

GenovaToday è in caricamento