rotate-mobile
Calcio

Entella, verso la Reggiana: in due rischiano di saltare la supersfida

L'Entella prepara il big match di sabato contro la Reggiana, sfida tra prima e seconda nel girone B di Serie C.

Si avvicina a grandi passi la sfida dell'anno per l'Entella che sabato alle 17,30 affronta la capolista Reggiana per provare a riaprire la corsa al primo posto nel girone B di Serie C. Gli emiliani, che avranno il vantaggio di giocare in casa, sono a più sei sui chiavaresi e in caso di vittoria farebbero un passo decisivo verso la Serie B.

Reggiana-Entella, doppio dubbio per Volpe

A Leivi Volpe prepara la gara e ha due dubbi ancora da sciogliere, non sono infatti in perfette condizioni gli esterni Zappella e Barlocco. Proveranno a recuperare ma per ora la presenza dei due titolari è a rischio, decisivi saranno gli ultimi allenamento prima della partenza per la trasferta dell'anno. 

A destra l'alternativa è Tomaselli che, arrivato a gennaio, è subito stato protagonista con due gol nelle prime due gare giocate. Più difficile gestire la situazione a sinistra con Barlocco che nelle ultime settimane è salito alla ribalta come uno dei più in forma dell'intera rosa dei chiavaresi. Per il resto tutti a disposizione di Volpe che confermerà la difesa a tre la coppia d'attacco Merkaj-Zamparo, entrambi già in doppia cifra, con il secondo che ha segnato in tutte le ultime quattro gare giocate. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella, verso la Reggiana: in due rischiano di saltare la supersfida

GenovaToday è in caricamento