rotate-mobile
Calcio

Reggiana-Entella, le ultime sulla formazione di Volpe

E' sempre più vicino il big match tra la Reggiana e l'Entella che vale una fetta di promozione in Serie B.

Sale l'attesa per la sfida dell'anno, sabato alle 17 al Mapei Stadium è match tra prima e seconda nel girone B di Serie C. L'Entella di Volpe, lanciatissima, sfida la capolista Reggiana quasi perfetta per tutto il campionato. L'obiettivo di entrambe è sempre stato quello della promozione diretta in B, gli emiliani sono più vicini a tagliare il traguardo avendo sei punti di vantaggio sui chiavaresi che però sono decisi a non mollare. La sfida di sabato è vitale per tutte e due, se Diana porta a casa i tre punti fa un passo decisivo, se la vittoria va a Volpe il campionato è riaperto e tutto può succederde. 

Reggiana-Entella, Volpe ha quasi scelto la formazione

Una buona notizia e una decisamente meno a due giorni dal match per l'Entella, Barlocco ha recuperato e giocherà regolarmente a sinistra mentre a destra Zappella non ce la fa, secondo le indiscrezioni raccolte da Il Secolo XIX, giocherà al suo posto Tomaselli che ha dato ampie garanzie nelle sue prime gare a Chiavari. 

Pochi sembrano essere i dubbi della vigilia per Volpe che va verso la conferma in blocco o quasi della formazione delle ultime settimane. Uno dei pochi dubbi è nella retroguardia a tre con Sadiki e Pellizzer a giocarsi il posto, a centrocampo Rada e Corbari in mezzo mentre in attacco Ramirez, Merkaj e Zamparo saranno i titolari. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggiana-Entella, le ultime sulla formazione di Volpe

GenovaToday è in caricamento