rotate-mobile
Calcio

Rapallo Ruentes, Di Somma annuncia: "Arriverà un altro big"

La Lavagnese si rinforzerà ancora, dopo Ferretti, è pronto un altro grande colpo e ad annunciarlo è l'allenatore.

Il Rapallo muove la classifica, dopo le due sconfitte di fila a inzio torneo di Eccellenza, ieri è arrivato il successo 3-1 contro un Arenzano in grande forma. Una ottima notizia, ma non l'unica perché nel post partita mister Di Somma annuncia: "Arriverà  presto un altro big  , con il quale il presidente ha già accordo  da affiancare a Ferretti e  un pezzo di assoluto livello dietro, così ristabiliremo la rosa col giusto mix di esperienza e gioventù".

Il tecnico poi analizza la vittoria di ieri: "E'stata bellissima e arrivata al termine di una gara molto avvincente. Due squadre molto giovani che si sono confrontate su tutto. Credo che alla fine il risultato ci abbia premiato giustamente. Mi aspettavo esattamente la partita di oggi, anche perché la prestazione è stata in linea con le due precedenti. Solo che lì siamo stati meno fortunati.

Tante le note positive per i bioanconeri: "L'abnegazione è stata la nota più lieta. Nonostante la pressione degli 0 punti e l’avversario che arrivava da una roboante vittoria con l’Imperia, la mia squadra è entrata e ha svolto egregiamente i compiti facendo per un’ora una partita eccellente. Mi è piaciuta poco la sufficienza che sul 2 a 0 per noi ha permesso all’Arenzano di accorciare e in più occasioni di pareggiare. Poi devo dire che siamo tornati in possesso della partita nell'ultima parte suggellando la vittoria con un neo entrato. Siamo molto contenti. Ora testa al Baiardo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapallo Ruentes, Di Somma annuncia: "Arriverà un altro big"

GenovaToday è in caricamento