rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Promozione, una sola gara rinviata domenica

Il campionato di Promozione domenica riparte per la seconda giornata del 2022 con programma quasi al completo.

Un solo rinvio per il campionato di Promozione in Liguria, con girone A al completo e girone B in cui invece non si giocherà la sfida tra Bogliasco e Follo San Martino.

Nel girone A la capolista Praese sfida il Via dell’Acciaio in un match che la vede decisamente favorita. Nel gruppo di alta classifica da segnalare le partite Borghetto-Vallescrivia, Celle Riviera Ligure-Serra Riccò e Voltrese-Ceriale. Le altra gare in programma sono Baia Alassio-Camporosso, Golfo Dianese-Borzoli e Veloce-Bragno, riposa il Legino. 

Nel girone B come detto non si giocherà Follo San Martino-Bogliasco, mentre tutte le altre squadre scenderanno regolarmente in campo comprese le formazioni di testa con il Forza e Coraggio che affronta il Colli Ortonovo, la Sammargheritese che se la vedrà con il Magra Azzurri, il Golfo Paradiso impegnato in trasferta sul campo della Tarros Sarzanese e il Don Bosco Spezia pronto al match con il Real Fieschi. Nessuno scontro diretto quindi nella diciassettesima giornata in cui a completare il programma sono Marassi-Goliardicapolis e Little Club James-Levanto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, una sola gara rinviata domenica

GenovaToday è in caricamento